CONEGLIANO JAZZ AND BLUES CONCERTI DI MUSICA JAZZ BLUES POP E SOUL

eventi in programma a conegliano, concerti di musica jazz blues pop e soul a conegliano marzo e aprile 2014

 
Treviso Eventi BRUGNERA BLUES IN VILLA BLUES & JAZZ FESTIVAL
TEDESCHI TRUCKS BAND
martedi 8 luglio ore 21.15
Parco di Villa Varda
Calendario Treviso Eventi

concerto in programma
martedi 8 luglio ore 21.15
TEDESCHI TRUCKS BAND

Brugnera (Pn) - Parco di Villa Varda

UNICA DATA NEL NORD ITALIA

BIGLIETTI
Posto unico in piedi € 30,00 entro il 31/05/14
Posto unico in piedi € 35,00

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Blues in Villa – Blues & Jazz Festival - FVG FESTIVAL
TEL 348 3548113 - 347 3518120
info@bluesinvilla.com

PREVENDITE On-line:
Ticketone.it - Vivaticket - Radioattività

PREVENDITE Locali:
Musicatelli | Pordenone | 0434 523039
Drop Sound | Conegliano | 0438 35127
Max Video | Vittorio Veneto | 0438 555583

FACEBOOK YOUTUBE

blues in villa


TEDESCHI TRUCKS BAND

La Tedeschi Trucks Band è concepita come una famiglia allargata. La scelta dei due leader di mettere insieme una band come la loro, può essere definita in effetti il loro secondo matrimonio, oltre che l’unione di due delle più energiche e produttive menti nel mondo della musica blues.

Susan Tedeschi, cantante e chitarrista in costante crescita e dalla strabiliante produttività, ha ricevuto negli anni nomination per alcuni dei maggiori premi musicali al mondo assieme alla propria band.

Derek Trucks diventa membro stabile della Allman Brothers Band dal 1999, a soli vent’anni, impressionando il mondo intero con uno dei più spiccati talenti nella Slide Guitar, ed attirando l’attenzione di alcuni dei più grandi nomi della scena blues internazionale, tra cui Eric Clapton, B.B. King, Bob Dylan, Herbie Hancock… è inoltre annoverato tra i 100 migliori chitarristi viventi da Rolling Stone Magazine, oltre ad essere il più giovane membro della lista.

Sposati dal 2001, i due decidono di unire le energie e l’esperienza unendo le proprie band nel 2009 in un esperimento chiamato Soul Stew Revival, che palco dopo palco si consolida in quella che oggi è una delle rock blues band più innovative ed entusiasmanti del mondo: ancora prima di nascere, la Tedeschi Trucks Band è già leggenda.

A confermare le sensazioni delle platee e degli esperti, non è tardato ad arrivare il primo lavoro in studio della band: è il 2011, e alla sua prima pubblicazione dal titolo “Revelator” la Tedeschi Trucks Band si impone alla critica ottenendo un Grammy Award come Miglior Album Blues e rastrellando svariati altri premi nei Blues Music Awards, edizione dopo edizione.

Gli anni successivi sono costellati di successi, premi e periodi di estrema produttività ed estro creativo da parte della band, che si conferma più volte come una delle poche fresche realtà capaci di segnare la storia del Blues.
Il 20 agosto 2013 è uscito il loro ultimo grandissimo CD dal titolo “Made Up Mind”

tedeschi trucks band

INFO E PRENOTAZIONI TEL 3483548113 TICKETS

tedeschi trucks band
tedeschi trucks band in italia

LA REDAZIONE DEL PORTALE NON RISPONDE PER EVENTUALI VARIAZIONI DI DATE E PROGRAMMA